Eutirox per sempre???

Salve,
sono un uomo di 39 anni, da 6 mesi sto assumendo eutirox(ora 75 al giorno) per la scoperta casuale di un gozzo multinodulare normofunzionante,
dopo 6 mesi ho rifatto eco+visita ed i noduli risultono invariati quindi non è stato richiesto nessun agoaspirato, ora devo rifare visita + eco tra 1 anno,ma il mio endocrinologo mi sta facendo prendere sempre eutirox con controllo tsh ogni 2,3 mesi. Quello che chiedo è
-ma se i noduli restono invariati per quanto tempo devo prendere eutirox ?? per tutta la vita??
La somministrazione di eutirox per controllare i noduli è per sempre ??
come funziona??
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sarebbe opportuno conoscere, con precisione, il referto ecografico con le relative dimensioni e caratteristiche nodulari.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringranzio molto.
Le volevo chiedere un'ultima cosa:
ci sono controindicazione nell'assumere farmaci per coleserolo,pravastatina 20 mg al giorno, insieme ad eutirox???
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
No non ci sono controindicazioni.