Il medico mi ha prescritto l'eutirox

buona sera gentili medici vorrei sapere solo alcuni consigli anke xk inizio ada avere paura... da gg a momenti sento fastidi alla gola al livello della trachea cm una sensazione di tremolio oppure di un po di dolore.. sn affetto di ipotiroidismo prima x un paio di anni ho preso eutirox da 25 e si era equilibrata poi poco fa si è squilibrata e il medico mi ha prescritto l'eutirox da 50 .. vorrei sapere cosa sarà mai qst sintomi?? è da preoccupare ?? spero k sareste in grado di darmi qlc risposta ..
cordiali saluti
[#1]
Dr. Santo Gentile Endocrinologo, Diabetologo, Medico internista 140 4 1
niente di grave.
le consiglio di ripetere esami tiroidei: TSH, Ft4, emocromo, abtg, abtpo, ves, pcr, got e gpt
per escludere una tiroidite.

Dr. Santo GENTILE

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
LA RINGRAZIO MOLTO GENTILE DOTTORE LI FARò A BREVE !! MOLTO GENTILE
CORDIALI SALUTI