Info analisi

Gentili Dottori!!

Scrivo per avere un informazione riguardo a delle analisi effettuate mesi fa.
Le ho controllate sia il medico del laboratorio e sia il mio medico di base e nessuno mi ha detto che c'erano problemi che era tutto ok.
Ora riprendendole per caso in mano mi sono venute dei dubbi perchè vedo dei valori che non corrispondono, oppure leggo male io.

Tiroide:

Ve li riporto eguale nei minimi particolari come sono scritti sulle analisi:

TRIIODOTIRONINA LIBERA (FT3)

6,29 pmol/l

Valore di riferimento: 3,8 - 6

TIROXINA LIBERA (FT4)

10,20 pmol/L

Valore di riferimento: 7,5 - 21,1

ORMONE TIREOTROPO (TSH)
(ultrasensitive TSH)
(metodo immunoenzimatico con rilevazione in chemilumiscenza)

Esito:

1,69 mlU/ml

Valore di riferimento:

Eutiroidismo 0,34 - 5,60
Ipertiroidismo < 0,34
Ipotiroidismo > 5,60

Ora non so se quei segnetti > e < significano al di sopra del valore e al di sotto.

Poi volevo chiedere un informazione riguardo anche la Bilirubina
ecco i risultati:

Totale esito: 0,80 mg/dl Valore di riferimento: fino a 1.2
Diretta " : 0,15 mg/dl " " " : fino a 0.5
Indiretta " : 0,65 mg/dl " " " : fino a 0.9

A me sembrano valori più alti, mi sono spaventato, probabile che abbioa qualcosa e il medico non ha saputo vedere le analisi??

Attendo risposta.

Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gentile utente

non mi sembra di riscontrare alterazioni degne di nota.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie Dr.Di Martino epr la risposta.

Da ignorante in materia sembrava che i valori della tiroide fossero fuori il range.

Quindi lei dice che la tiroide è tutto ok?

E che quel piccolo valore alto della bilirubina è normale, cioè non preoccupante??

E' tutto ok?

Grazie
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Direi di si.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie Dr. Martino!!

Cordiali saluti