Ormone tsh sopra ai livelli di norma

Salve sono un ragazzo di 25 anni,ho da poco fatto le ananlisi del sangue dettagliate e ho notato due valori che non rientrano nella norma e volevo avere delle speigazioni a riguardo.
I valori riguardano :
ALDOLASI che è a 4.0 (valori riferimento 0.5-3.1) e
TSH a 8.3(valori di riferimento 0.27 - 4.20).

Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Roberto Cesareo Endocrinologo 239 9
deve integrare gli esami della tiroide con dosaggi odi ab-tpo e abtg ed ecodoppler tiroideo per escludere ipotiroidismo su base autoimmune

Dr. Roberto Cesareo
Specialista in Endocrinologia e Malattie Metaboliche

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dr Cesareo.
Il valore aldolasi fuori dai parametri di riferimento puo avere a che fare con il valore di tsh sballato?hanno un legame?

Grazie