Tiroide tsh basso, antiperossidasi alto

Gentili dottori,ho eseguito un'ecografia di controllo preventivo alla tiroide ed è risultata: "tiroide in sede di volume regolare a struttura lievemente ma diffusamente inomogenea. I margini sono lievemente sfumati". L'ecografo mi ha prescritto ed ho eseguito con i seguenti risultati:
TSH 0,014 (0,4-4,0)
FT3 3,7 (1,8 - 4,2)
FT4 10,0 (8,9-17,6)
ANTIC.ANTITIREGLOBULINA <20.0 (FINO A 40)
ANTIC. ANTIPEROSSIDASI 603,0 (FINO A 35)
TIREOGLOBULINA 43,1 (FINO A 60)
CALCITONINA 5,0 (FINO A 10)
Ho portato i risultati al medico di base che mi prescrtto una visita endocrinologica ed è stato molto evasivo nell'interpretazione dei risultati.
La visita è stata prenotata tra un mese.
Ora sono in ansia perchè non ho la più pallida idea di cosa possa avere ed il mio medico mi sembra poco preparato in materia.

Chiedo a Voi esperti se è necessaria una visita privata più urgente.(Sarebbe un sacrificio non navigo nell'oro).
E se da queste informazioni potete darmi qualche interpretazione o informazione aggiuntiva per capire di cosa si possa trattare e la relativa gravità.
Ringrazio anticipatamente del tempo che mi dedicherete e del Vostro meraviglioso servizio che offrite.

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sembrerebbe trattarsi di una tiroidite autoimmune in fase di verosimile ipertiroidismo subclinico.
L'inquadramento clinico specialistico, e' opportuno per valutare eventuali ulteriori integrazioni.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la risposta!

Poi vorrei chiederLe, e' necessaria una visita urgente o posso aspettare i tempi della ASL (circa un mese) anche se sto provando a contattare altre strutture pubbliche per vedere se c'e' una disponibilità piu' vicina...