Assunzione steroidi

Vorrei assumere farmaci per l'aumento della massa muscolare e mi vorrei affidare ad un buon endocrinologo per evitare spiacevoli inconvenienti.

Ho sentito diverse persone che hanno utilizzato diverse tipologie di farmaci...(deca sustanon, durapolan, hgh)
Come funziona effettivamente l'utilizzo di questi farmaci in questo sport?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Assumere farmaci per il motivo esposto, e' vietato e oltremodo dannoso per la salute.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2024
Ex utente
Non chiedo una prescrizione medica, ma come cominciare...