Formazione espansiva surrene

buongiorno Professore
da eco addome eseguita, dopo intervento chirurgico (grosso fibroma uterino),
a causa di coagulo di sangue è risultato quanto segue:
Si evidenzia costantemente in sede retrovescicale formazione iporeflettente ovalare (diam max 6 cm circa) possibile espressione di raccolta.
Si segnala inoltre formazione espansiva solida ovalare (diam. max 25-30 mm) in loggia surrenalica destra. A livello del rene sinistro nel contesto della corticomidollare, piccola formazione ovalare iperecogena (10 mm diam) in prima istanza ascrivibile ad angiomiolipoma.
Sono consigliati approfondimenti e di quale tipo, non tanto per il coagulo per cui è stato prospettato un lento riassorbimento quanto per il particolare del surrene.
grazie molte
Fiorella
[#1]
Dr. Alberto Emiliano Baccarini Chirurgo toracico 179 5
Salve, per stadiazione per massima sicurezza sarebbe consigliata una TC con mezzo di contrasto per vedere se questo formazione assume contrasto quindi se è servita da vasi sanguigni indice di vitalità. In base alla risposta si vedrà. Spero di essere stato di aiuto.

Dott.Alberto Emiliano Baccarini
Specialista in Chirurgia Toracica
U.O.Chirurgia Toracica-A.O.Sant'Andrea-Roma
Azienda Ospedaliera Sant'Andrea, Roma