Tiroidite... mio figlio ha 10 anni e...

Chiedo consulto per mio figlio,10 anni. A causa di protusione dei bulbi sebbene leggera ho sottoposto il bambino ad esami e questi sono i risultati. TSH(ECL): 5,75 (0,33-8,60 micrU/ml); FT3(ECL):4,61(1,8-4,2 pg/ml); FT4(ECL):1,24 (0,8-1,8 ng/dl); TIREOGLOBULINA(ECL):0,31 (FINO A 70 ng/ml); AB ANTI-TIREOGLOBULINA(ECL):479,80 (< 60 UI/ml fino al 13-05: < 40 UI/ml); AB ANTI-RECETTORE TSH: 2,00 (>11 U/l: positivo); AB ANTI-PEROSSIDASI TIROIDEA(ECL):133,60 (<60 UI/ML fino al 13-05: < 34 UI/ml). Possibile patologia in atto? Quale? La protrusione può regredire? Grazie veramente tanto.
[#1]
Prof. Alfonso Bellia Endocrinologo, Diabetologo 122 6 26
Cara signora,

per fornire una risposta alla sua domanda occorrono molti altri elementi (per esempio la curva di crescita e i parametri antropometrici) che si possono acquisire esclusivamente dalla storia clinica e dalla visita del paziente.
Le consiglio di contattare il suo endocrinologo.

Cordiali saluti

Prof. Alfonso Bellia