Dose eutirox

Buongiorno,
sono una ragazza di 20 anni e prendo eutirox 50mg da circa un anno e mezzo a causa di una forma di ipotiroidismo. Dopo aggiustamenti riguardo il dosaggio e raggiunto un equilibrio di circa 8 mesi, ho effettuato nuove analisi che hanno riscontrato un THS a 5.94 con gli altri valori regolari. E' consigliabile un aumento del dosaggio di eutirox? Grazie in anticipo per la risposta. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Direi che un lieve aggiustamento posologico andrebbe fatto, ma lo stesso va valutato d'intesa col proprio endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia