Antitireoglobulina

Buongiorno gentilissimi dottori,
sono una donna di 34 anni che a causa di forti coliche addominali si è sottoposta ad una serie di accertamenti tra cui una ecografia che ha evidenziato calcoli alla colecisti .
Oltre a questo esame ho effettuato esami del sangue che hanno evidenziato ANTICORPI ANTI TIREOGLOBULINA per un valore di 82 contro un valore limite di 34.

Un valore così alto mi preoccupa molto e vorrei sapere da Voi cosa può rappresentare non avendo reperito notizie se non alcune informazioni che mi hanno fatto preoccupare ancora di più . (Hashimoto?)

Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il dato da lei riferito, da solo non ha un particolare significato clinico, e va valutato sempre alla luce degli altri dati ormonali tiroidei e dell'esame ecografico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia