Tiroide e dolori alle ginocchia

Buongiorno,ho 55 anni e dalle ultime analisi della tiroide ho il TSH a 35 per cui ho iniziato da una settimana l'assunzione di Eutirox per il momento da 25 per poi aumentare il dosaggio.da un mese circa ho dolori diffusi alle ginocchia in modo particolare al sinistro ed è anche leggermente gonfio.Vorrei sapere se c' è correlazione tra il problema alla tiroide e i dolori .Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Del Buono Endocrinologo, Diabetologo 339 4
Gentile Utente,
il severo ipotiroidismo di cui è affetta può correlarsi alla sintomatologia riferita.
Cordiali saluti

Dott. Andrea Del Buono
Endocrinologo - Diabetologo