Vascolarizzazione nodulo

buongiorno, ho ritirato un referto eco color doppler tsa: . . . .. collateralmente si segnala nel contesto del lobo tiroideo di sn presenza di formazione nodulare di circa cm 4 con vascolarizzazione prevalentemente periferica che condiziona modesta dislocazione dell'asse tracheale verso sinistra. non formazioni nodulari a carico del lobo controlaterale. .. . .. in relazione all'unicità della stessa si consiglia esecuzione di esami di funzionalità ghiandolare ed agosapirato ecoguidato. ho 44 anni sesso m.
chiedo a prima vista è da "preoccuparsi immediatamente " ?
grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I passaggi diagnostici suggeriti sono corretti.
Da valutare dopo i dosaggi ormonali e prima dell'esame citologico, l'eventuale indicazione a un esame scintigrafico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia