Valori tiroide

Gentili medici, vorrei avere un parere sugli esami alla tiroide da me effettuati, una settimana addietro. Stavo facendo un controllo generale e ho voluto controllare pure la tiroide perchè ultimamente sono molto ansiosa e a volte ho un pò i battiti del cuore accelerati (85-90). Questi di seguito sono i valori:
TSH 0,70 (intervallo di riferimento 0,27 - 4,20)
FT4 1,19 ( 0,93 - 1,71)
FT3 4,23 ( 3,1 - 6,80)
A-TG anti-Tireoglobulina 22 ( 0 - 115)
A-TPO anti-Perossidasi 5,00 (0 - 34)

Il TSH mi sembra un pò basso. Voi cosa ne pensate? Potrebbe trattarsi di un ipertiroidismo subclinico? Aggiungo che un paio di anni fa ho fatto un'ecografia alla tiroide ed era tutto regolare. Grazie per un'eventuale risposta. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gentile utente

gli esami praticati sono nei limiti della norma.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia