Per ipotiroidismo e tiroidite di hashimoto

Sono una pensionata di 62 anni. Da più di dieci anni mi curo con Eutirox 75mg
per ipotiroidismo e tiroidite di Hashimoto. Eseguo sempre annualmente controlli
ecografici per piccoli noduli ai lobi. Inizialmente erano 2 piccoli al lobo sinistro, poi per anni assenti ed ora da un anno un piccolo (5mm) al lobo destro.
Sono anche ipertesa in terapia. Lo scorso anno ho avuto una brutta influenza che mi ha causato vari giorni di febbre e calo netto della pressione con sospensione dei farmaci che poi ho ripreso dopo 15 gg. Chiedo se causa la malattia tiroidea
è veramente controindicato il vaccino antifluenzale e perchè.
Ringrazio vivamente e cordialmente saluto.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non vedo controindicazioni.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia