Tsh e ipotiroidismo

buongiorno vorrei sapere come si arriva alla diagnosi di ipotiroidismo subclinico visto che viene detto che il tsh non dovrebbe stare al di sopra dei 2, io ho un tsh di 2.80 e un t4 al limite del minimo cioe' un punto meno e gia' sono al di sotto del punto di partenza del range di laboratorio, ho fatto gli anti corpi tiroidei e non sono risultati per nulla alti, siccome ho problemi col peso e perdo ciglia e sopracciglia con questi valori di tsh si potrebbe fare diagnosi di subclinico? e nel mio caso sarebbe utile un test al trh?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Nel Suo caso, la funzionalita' tiroidea e' nei limiti della norma.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia