Tiroide di hashimoto

salve,sono una donna di 48anni e da alcuni anni soffro di tiroide di hashimoto.Purtroppo i medici che mi seguono non riescono a darmi la giusta dose di eutirox e le mie analisi sono sempre sballate.Circa due sett fa ho fatto le analisi ed è risultato il tsh basso e l'ft3 e ft4 alti...come mai?Può essere che non trovano il giusto dosaggio?Questo fatto mi porta ad essere sempre molto gonfia e mi fanno male anche le gambe...Ma l'eutirox va dato anche tenendo conto il peso di una persona?Grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Ci sono diverse variabili da considerare,tra queste anche il peso e la modalita' di assunzione del farmaco, ma non sono da escludere eventuali interferenze col suo l'assorbimento, sia dalla eventuale contestuale assunzione di altri farmaci, sia da possibili problematiche del tratto gastroenterico che andrebbero comunque escluse.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia