Esami sierologici...celiachia/malattie autoimmuni.

Salve,
richiedo questo consulto in quanto avrei bisogno solo di qualche rassicurazione (spero) nell'attesa di vedere lo specialista che mi segue.
Sono una ragazza 22enne affetta da celiachia (diagnosi a maggio 2011 nella forma paucisintomatica con stipsi,sovrappeso corporeo e lesioni intestinali subatrofiche).
Anamnesi:tabagismo
Terapia attuale:anticoncezionale Loette.
In famiglia abbiamo la predisposizione alle malattie autoimmuni e un caso di malfunzionamento della tiroide con successivo asporto.
Così,come follow up di malattia ho effettuato gli esami sierologici con alcuni esiti a me poco chiari.

GLOBULI BIANCHI: 12.8 (RIF 3.5-11)
RBC VOLUME MEDIO 80.3 (RIF 82-100)
NEUTROFILI 8.2 (RIF 1.1-6.6)
LINFOCITI 3.6 (RIF 0.9-3.4)

Valori di Tsh (TIREOTROPINA) normali (3.12 con rif 0.4-3.70) ma

S-ab ANTIPEROSSIDASI TIROIDEA 73 (RIF fino a 70)

S-250H VITAMINA D 18.2 (RIF 32-90)

Il dosaggio delle antitransglutaminasi iga è rientrato nella norma da 12 a giugno 2011 a 2 a novembre 2011.

Questi valori sono ancora indice di celiachia o andrebbero presi in considerazione scovando qualcos'altro?

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
nei celiaci è frequente il riscontro di un'ipovitaminosi D, ma non si può comunque escludere che essa abbia altra origine. Il consiglio in questo senso è di assumere adeguate quantità di alimenti che la contengono (e di alimenti ricchi di calcio) - o in alternativa integratori - e di esporsi al sole almeno per mezz'oretta al giorno; farà poi dei controlli per valutare la correzione di tale carenza.
L'associazione celiachia-tiroidite autoimmune è piuttosto frequente, per cui Le consiglio anche una valutazione endocrinologica con ecografia del collo.
Gli altri esami sono quelli di una fumatrice.
Saluti,