Valori tiroidei

Buongiorno,
vorrei un parere sui seguenti valori rilevati con le ultime analisi del sangue:
TSH 4,61 mU/L
FT4 16,1 pmo/L
FT3 5,1 pmo/L
Prolattina 26,6 ng/mL
Testosterone 0,44 ng/mL
DHEA 142 ug/dL
Androstenedione 2,0 ng/mL
Testosterone libero 1,2 pg/mL

La mia ginecologa ha consigliato di ripeterli e di fissare un consulto con un endocronologo, ritenendo che all'origine dell'aborto spontaneo che ho avuto a fine ottobre 2011 possa esserci una disfunzione tiroidea.
In attesa di riscontro, invio cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Stefania Pallini Endocrinologo 111 1
Gent.ma utente, in effetti i valori sono lievemente alterati. Concordo quindi con la sua ginecologa di rivolgersi ad uno specialista
Cordiali saluti
Stefania Pallini

Dott.ssa. Stefania Pallini
Spec. Endocrinologia e Malattie del Ricambio
www.endocrinologiapallinilivorno.com

www.associazionelibra.org