Ghiandole salivari gonfie.

Buongiorno, sono un ragazzo di 26 anni. Da qualche tempo avverto come una "pallina" sotto la lingua, non dolente e distaccata dai tessuti superficiali, si muove sotto la pelle, posta nella parte destra. Premetto che ho da circa 2 settimane un dolore persistente ai denti nella parte sinistra, forse dente del giudizio. Inoltre avverto anche un gonfiore ai linfonodi sotto il mento, dolore di cervicale destra, soprattutto al mattino, e dolore articolare della gamba destra, che si irradia al testicolo destro. Questo dolore pre esiste a quanto detto sopra; lo avverto da circa 3 mesi. Potete darmi qualche parere? a cosa puo essere dovuta la "pallina" e le generali complicanze? grazie mille a chi risponderà.
[#1]
Dr. Claudio Sauro Medico di medicina generale 33
E' difficile rispondere alle sue domande; lei ha un insieme di sintomi non ben definiti.
Faccia innanzi tutto una visita stomatologica per valutare la situazione dei denti e della presunta pallina.
Poi ci risentiamo.

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie per la celere risposta. Farò la visita nei prossimi giorni. In ogni caso, la pallina potrebbe essere legata a qualche infiammazione dentaria?