curva glicemica e insulinica

Buonasera, su consiglio del medico ho eseguito la curva glicemica e insulinica perchè ho molta difficoltà nel perdere peso e estrema facilità nell'accumulare chili
i risultati sono:
glicemia basale 78
dopo 30' 103
dopo 60' 62
dopo 120' 88
mentre l'insulina basale 6,9
dopo 30' 40,8
dopo 60' 19,5
dopo 120' 31,0
ringraziando anticipatamente vi chiedo i miei valori sono normali? grazie ancora
[#1]
Dr. Gianluca De Morelli Endocrinologo, Diabetologo, Andrologo 54 4
Gentile utente, dalla curva da carico non si evidenziano problemi di insulinoresistenza. I valori sono normali.
Distinti saluti.

Dott. Gianluca De Morelli

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille....