Tiroide tg

buongiorno io scrivo x mio marito che ha 34 anni ,gli hanno riscontrato da poco un nodulo alla tiroide di 3.5 cm e uno di 1.5,ha fatto le analisi inerenti alla tiroide ed e' risultato un valore di un ormone (tg)3 volte superiore esattamente 270 .Stamattina sotto richiesta di un medico endocrinologo ha fatto la calcitonina e adesso aspettiamo l'esito e inoltre ci e' stato consigliato di fare subito l'intervento chirurgico ma dobbiamo consultare un medico specialista xke' nella nostra citta' nn c'e' ne sono e se e' possibile consigliarci qualche medico magari nel nostro comprensorio e soprattutto come muoverci e cosa fare se e' il caso di allarmarsi o no grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
La Tireoglobulina risulta aumentata ogni volta che vi e' un aumento di volume diffuso o nodulare della tiroide.
Qual'e' il valore del TSH e dell'FT4, ha effettuato anche una scintigrafia e un esame citologico per agoaspirato dei noduli?

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Buonasera volevo innanzi tutto ringraziarla x la sua risp e la sua disponibilita' il valore del tsh di 0,88 e quello del ft4 e di 0,86 .
Ancora nn ha fatto nessun esame tra quelli elencati da lei aspettiamo il risultato della calcitonina e nel frattempo ci stiamo mettendo in contatto con un medico specialista grazie cordiali saluti.