Follow-up ca papillifero tiroide

Ho 54 anni, tiroidectomia in Dicembre 2010, terapia radiometabolica Aprile 2011 per CA Papillifero della Tiroide (pT3 pN1).
Ho effettuato 2 dosaggi di controllo della tireoglobulina, questi gli esiti.

1) 04/06/2011 Tireoglobulina <0,20 ng/ml Ab.anti tireoglobuline 22,4 UI/ml
TSH 0,14 microU/ml

2) 13/10/2011 Tireoglobulina <0,20 ng/ml Ab.anti tireoglobuline 26 UI/ml
TSH < 0,02 microU/ml

3) 22/02/2012 Tireoglobulina = 0,24 ng/ml Ab.anti tireoglobuline 26,8 UI/ml
TSH < 0,02 microU/ml

L'ecografia tiroidea ai primi di Novembre 2011 era risultata negativa.

La mia domanda e' relativa al rialzo della tireoglobulina avvenuto nell'ultimo controllo.
Il valore di 0,24 puo' essere indicativo di una ripresa della malattia ?

Converrebbe fare subito altri accertamenti o rifare a breve un ulteriore dosaggio ?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non mi sembra un valore particolarmente significativo.
In ogni caso, chi La segue ha programmato, la possibilita' di dosare la Tireoglobulina dopo stimolo con TSH ricombinante o dopo sospensione della terapia tiroxinica?

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia