Valore anti tipo alto

buongiorno, premetto che ho ipotiroidismo da anni e prendo eutiroz da 125 mo ho fatto le analisi del sangue e quello che mi spaventa è il valore ANTI TPO MOLTO ALTO cioè 550. ma sono preoccupata perche sono al primo mese di gravisanza...
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
la positività degli anti-TPO indica che il Suo ipotiroidismo è dovuto ad una tiroidite cronica autoimmune; questo non avrà alcuna ripercussione sulla gravidanza se il valore del TSH, controllato periodicamente secondo l'indicazione del ginecologo e/o dell'endocrinologo, resta nella norma. Se lo specialista lo riterrà necessario, procederà con gli opportuni aggiustamenti terapeutici.
Saluti,