Un altro medico,visto che il mio dottore

Salve.Mi è stato diagnosticato l'ipotiroidismo in gravidanza ed ho iniziato ad assumere Eutirox in modo graduale fino ad arrivare al dosaggio di 50+75 a giorni alterni.Da quando ho finito l'allattamento( a gennaio 2112) sento di non essere in salute.Ad aprile 2112 ho rifatto tutti gli esami ed i risultati sono:
TSH 0.182 0.200-4.60
FT4 14.2 8.0-17.0
A luce di questi risultati vorrei avere il parere di un altro medico,visto che il mio dottore di famiglia non ha ritenuto necessario rifarmi fare la visita endo,ed ha deciso che i dosaggi di Eutirox vanno bene cosi'.Da quando ho finito l'allattamento sono ingrassata notevolmente pur non avendo cambiato il mio stile di vita,anzi mangio molto meno. Vorrei anche sapere se è il caso di rivolgermi ad un'altro endocrinologo,visto che non ho molta fiducia in quello che mi ha visitato fino ad adesso(si è limitato ad confermare il dosaggio datomi dal ginecologo in gravidanza.
Spero in una celere risposta.Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sulla scorta degli esami eseguiti, il TSH in particolare, forse si potrebbe prendere in considerazione una lieve riduzione del dosagio della Tiroxina.
Valutazione da fare tenendo presente anche il quadro ecografico che non ha riportato.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della celere risposta.
Vorrei avere il suo parere sul aumento del peso-se può essere correlato al problema della tiroide.
Grazie
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sarei per escluderlo.