Il valore risulta più basso

Cosa significa quando a digiuno la glicemia è di 87 e dopo un'ora dall'assunzione di carico orale di glucosio il valore risulta più basso (61)? E' normale?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
La glicemia a digiuno e' nella norma, se ha praticato una curva da carico orale di glucosio sarebbe opportuno, conoscere tutti i dati glicemici risultati.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia