quale ormone prendere per curare l'alopecia areata

salve,soffro di alopecia pubica.
che ormone posso prendere per far ricrescere i peli?dato che creme e lozioni non servono a niente(ho provato di tutto) vorrei prendere ormoni per avere la sicurezza di riavere i peli.
che farmaco mi consigliate?inoltre vorrei sapere non è che crescrebbero i peli in altre parti del corpo tranne nel pube,dove ho l'alopecia?
puo' essere dirattamente il medico di base a prescrivermi l'ormone,dato che non mi posso permettere di pagare specialisti?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
terzo consulto uguale .Raffica di consulti fotocopia in pochi giorni,La risposta è identica agli altri consulti.
Gentilmente può evitare questi comportamenti? Grazie

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
https://www.medicitalia.it/consulti/dermatologia-e-venereologia/281277-cosa-posso-prendere-per-curare-alopecia-pubica.html
Vedo che si è anche trasferita di città...
Credo che sia meglio che parli dei suoi problemi direttamente con un medico reale , di sua fiducia.
Cordialità