Tiroidite e alopecia areata

Salve, in seguito al manifestarsi di alcune chiazze di alopecia areata ho effettuato le analisi tiroidee complete (tsh ft3 ft4, tutti gli anticorpi tiroidei, poi anche paratormone, calcio e fosforo) le quali sono uscite nella norma.
Volevo sapere se nonostante tutti i valori siano nella norma, se sia possibile soffrire comunque di tiroidite e che questa possa aver scatenato l'alopecia areata.
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
Direi che tutti gli accertamenti effettuati allontanano la ipotesi di attribuire alla tiroide la causa del problema dermatologico

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda:

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Riguardo la mia tiroide, io ho qualsiasi valore tiroideo regolare, eppure all ago aspirato dell anno scorso il medico mi segnalò un possibile focolaio di tiroidite di Hashimoto.
Ma presentando sempre valori del sangue perfetti, non ho mai approfondito.
Dovrei farlo ?