Adenoma ipofisario

Buongiorno,
diversi mesi fa, mi è stato diagnosticato un adenoma ipofisario di 4mm, ho cominciato la cura di Dostinex, ripetendo dopo qualche mese le analisi PRL questa risultava aumentata. Mi è stato modificato il dosaggio del Dostinex, aumentandolo. A breve dovrò ripetere tutti gli esami inerenti i dosaggi ormonali più RSM.
Vorrei sapere se c'è il rischio che l'adenoma sia cresciuto in così breve tempo (7 mesi) e nel caso come procedere.
Grazie per la disponibilità.
M
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Credo sia un'evenienza molto improbabile.
In ogni caso attendiamo l'esito del nuovo esame RMN.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia