Informazione un forte bruciore al capezzolo

Salve,volevo solo fare una domanda da qualche giorno che mentre faccio jogging e mentre sono sotto la doccia avverto un forte bruciore al capezzolo sinistro,mi chiedo se è normale oppure no, e me lo chiedo perchè al seno destro ho una ginecomastia che dovrò "togliere", e non vorrei si stesse formando anche al seno sinistro.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Mai come in questo caso, solo una verifica clinica diretta puo' dirimere i Suoi dubbi al riguardo.
E' opportuno che ne parli col Suo medico curante.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Va bene prenoterò una visita, grazie mille per la risposta dottore.