Noduli tiroidei

Nel 2009 ho fatto le analisi per la tiroide dai risultati avuti si e' evinto che io era affetta da ipotiroidismo, ma la diagnosi fatta dalla endocrinologa non mi ha convinta i risultati delle analisi sono i seguenti;
FT3 2.56
FT4 1.20
TSH 3.65
Analisi del 2010
FT3 2.27
FT4 1.69
TSH 0.30
Analisi 2011
FT3 2.
FT4 1.64
TSH 0.21
La mia domanda è questa ma io sono ipotiroidea o ipertiroidea
I Sintomi che io accuso sono i seguenti stanchezza fisica dolori alle gambe scarsa concentrazione In atto sono in cura con il tirosint da 100 Le pongo un 'altra domanda ma la scarsa funzionalità della tiroide può comportare anemia perchè solitamente ho i globuli rossi bassi solitamente si mantengono sui 4.000, addirittura mi sono arrivati anche a 3.760 In attesa di una sua risposta le porgo i miei saluti grazie per lattenzione prestata

[#1]
Dr. Fausto Ferrini Endocrinologo, Andrologo, Sessuologo 88 4
Guardi dalle ultime analisi Le sembrerebbe una ipertoidea.Guardi secondo il mio modesto parere smetta la terapia con tiroxina o la riduca a 50 e dopo un mese rifaccia il controllo del TSH insieme al dosaggio degli AntiTg ed AntiTPO(anticorpi anti tiroide) fra un mese e mezzo.Quindi si faccia controllare da un endocrinologo.
Cordialmente,dott.Fausto Ferrini

Dr. Fausto Ferrini
Specialista in Endocrinologia
Perfezionato in Andrologia
Master in Sessuologia Clinica
Andrologo Certificato SIA(Soc.It.Andr