Interazioni eutirox

Gentili Medici, soffro di tiroide autoimmune e sono in terapia con eutirox 100.
Mi è capitato casualmente di assumere più volte in un giorno (3/4) tisane allo zenzero, riscontrando un effetto energetico/antidepressivo molto marcato. Fin qui tutto bene tranne per il fatto che da un po di giorni non riesco a chiudere occhio la notte. Mi sono documentato e non ho trovato traccia di caffeina o di effetti per cui lo zenzero (come il ginseng o la liquirizia) possa aumentare la pressione.
Mi sono chiesto se allora questo potesse essere dovuto ad una interazione con l'eutirox, avendo come proprietà anche quella di essere leggermente anticoagulante.

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non mi risultano interazioni con la Tiroxina.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia