Ago aspirato thy 4

salve ho effettuato l'ago aspirato ad un nodulo di 2 cm il 22/11
ritiro referto il 14/12 esito thy 4 sospetto per carcinoma maligno
il 24/12 visita dall'endocrinologo che mi prospetta una totale asportazione della tiroide, il 10/1 ho la visita con il chirurgo il quale mi ha anticipato che l'intervento sara' tra l'ultima di gennaio e la prima di febbraio.
i tempi sono giusti?
lo chiedo perche' ero convinta fosse una cosa un po' piu' urgente, ed anche perche' psicologicamente e' una situazione non facile.
ho deciso di operarmi al galliera di genova anche se in molti mi consigliano pisa.. non so che fare datemi un consiglio vi ringrazio.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Si, piu' o meno sono questi i tempi.
Non ho motivi per consigliarLe di andare altrove.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
ok la ringrazio molto.