Rene o fegato?

Ho quasi 40 anni e sono 4 giorni oggi che ho un dolore all'altezza del fegato/rene dx che non mi fa sedere o piegare. Il dolore brucia quasi e non solo all'altezza "dentro" le ultime costole laterali, ma anche in basso davanti. Ho notato che quando mi siedo o mi piego sembra di avere un pallone all'interno e, se lo schiaccio anteriormente riesco a piegarmi con più facilità, il casotto e fare i lavori in casa Chi mi spiega cosa potrebbe essere? Non credo ma può centrare il fatto che salto il ciclo ogni 3x2?
Grazie della cortesia
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il <<pallone all'interno>> potrebbe essere il suo colon iperdisteso (gas, meteorismo),
ma tale ipotesi può essere validata solo con visita diretta del suo medico.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it