Asportazione della tiroide

Salve, circa un mese fa ho avuto un intervento per asportazione di tiroide, da qualche giorno mi è arrivato l'esame istologico con scritto:
DESCRIZIONE MACROSCOPICA:
Tiroide in toto costituita da lobo destro di cm 7x4x3 , lobo sinistro di cm 5,5x3x2 ed istmo della lunghezza di cm 2,5 , di aspetto plurinodulare al taglio.

DESCRIZIONE MICROSCOPICA:
Iperplasia nodulare micro-macrofollicolare.

Vorrei sapere cosa significo..Ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Io referto istologico, non mette in evidenza nulla di particolare, ne' di preoccupante, come credo Le confermera' anche il Suo endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia