Il medico consigliato rm sella turcica -microadenoma 5 mm dimensioni della ghiandola

Chiedo indicazioni di un endocrinologo esperto in ghiandole ipofisaria-in quando mia figlia ventenne causa prolattina alta il medico consigliato rm sella turcica -microadenoma 5 mm dimensioni della ghiandola ipofisaria-grazie-.
[#1]
Dr. Francesco Ciociola Endocrinologo, Medico di medicina generale, Andrologo 461 23
Gentile lettore,

l'evidenza di microadenoma deve esser valutato dallo specialista al fine di concordare la terapia più indicata e discutere perciò dei controlli successivi.

Non esiti perciò ad interpellare il medico di base per farsi indirizzare ad un endocrinologo della sua zona.

distinti saluti

Dr. francesco ciociola

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Grazie.dottore per la risposta-infatti io volevo sapere se ci sono specialisti su questo problema- io abito provincia di caserta -il medico di base mi ha indicato un endocrinologo- e a dire la verità-non sono rimasto fiducioso della visita - era più per altre cose.- mi scuso - distinti saluti ..e ..grazie...
[#3]
Dr. Francesco Ciociola Endocrinologo, Medico di medicina generale, Andrologo 461 23
magari può cercare qui nel sito endocrinologi nella sua regione.

Certamente l'endocrinologia delle università Federico II è ben sviluppata.

distinti saluti