Cura nodulo tiroideo

Buongiorno, sto facendo una cura con Dostinex poichè in seguito ad una Tac di controllo mi è stato riscontrato un macroadenoma PRL secernente, i cui valori si stanno abbassando, infatti le prime analisi la PRL era >1000, gli ultimi analisi (25). In seguito ad una visita mi è stato riscontrato anche un nodulo alla tiroide di dim. 0,8mm, mi è stata prescritta una cura con eutirox 50. La mie domande sono:
1) è opportuno iniziare la cura con eutirox50?
2) se inizio la cura con eutirox50, devo farla a vita o si può interrompere?
Grazie!
[#1]
Dr. Attilio Leotta Anatomopatologo, Oncologo 354 15
prima di iniziare una terapia sarebbe opportuno un approfondimento diagnostico del nodulo tiroideo attraverso ll'effettuazione di un agoaspirato ed esame citologico .Valutare anche la funzionalità tiroidea con il dosaggio di TSH T3 eT4

Dr. ATTILIO LEOTTA