Perchè i valori di riferimento sono diversi?

Controllando i valori di riferimento di altri pazienti, mi sono accorta che questi sono molto diversi...
le mie analisi sono le seguenti:
TSH 0,002 (CON VALORE DI RIFERIMENTO 0,35 - 4,94)
FT3 4,65 (CON VALORE DI RIFERIMENTO 1,71 - 4 )
FT4 2,50 (CON VALORE DI RIFERIMENTO 0,7 - 1,52)

confrontando i miei valori con altri valori di riferimento rientro bene, tranne che per il tsh...vorrei capire perchè di questa differenza e la patologia della quale sono affetta, visto che il mio medico dice che ho i valori fuori norma...
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Nel suo insieme il dato di laboratorio, e' quello di un ipertiroidismo, meritevole di approfondimento con il dosaggio degli anticorpi anti tiroide, di una scintigrafia tiroidea e di una eco.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia