Dosaggio eutirox post tiroidectomia

Salve,
sono una ragazza di 27 anni, a febbraio di quest'anno o subito la tiroidectomia a causa di un ipertiroidismo da amiodarone. La cura che mi è stata data è di 100 mg per 5 gg e 125 per 2 gg di Eutirox. a seguito il dosaggio è stato cambiato a 100 e 125 a giorni alterni... purtroppo mi sono accorta che credendo di prendere il dosaggio come prescritto in realtà ho confuso le compresse e di fatto ho assunto (da non so quanto tempo, forse una ventina di giorni) sempre la compressa da 100 mg. Mi sono accorta di questo dai risultati delle analisi del sangue:
TSH 42,58 (MIN 0,34-MAX 5,60)
T3 2,38 (MIN 2,50-MAX 3,90)
T4 0,95 (MIN 0,61-MAX 1,20)
I precedenti risultati (precisamente fine aprile) erano:
TSH 2,55
T3 2,73
T4 1,80
Il mio quesito è: dato il valore eccessivo del TSH, dovrò adesso assumere la compressa da 125 tutti i giorni per ristabilire il valore o dovrò comunque alternare? L'endocrinolo è praticamente irraggiungibile e vorrei solo avere un consulto per potermi regolare nei prossimi giorni fermo restando che venerdì avrò la visita endocrinologica.
Ulteriore quesito: può il TSH alterare in qualche modo il valore della Proteina c reattiva, adesso è a 9 mentre il valore massimo è 5.
Ed infine: quali rischi comporta, in quanto cardiopatica, il valore del TSH sul cuore?
Ringrazio anticipatamente per la risposta.

[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente purtroppo per regolamento non possiamo dare indicazioni terapeutiche. Le consiglio quindi di consultarsi con il suo endocrinologo e qualora non fosse reperebile con il suo medico curante. Posso dirle che la preteina C reattiva ed il TSH non sono legate in nessun modo. Saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona