Ago aspirato per tiroide

Salve,
ho fatto settimana scorsa l'ago aspirato e la conclusione è stata questa:
A) Strisci e sedimento in strato sottile: abbondante colloide ematica con numerosi tireociti ed istiociti.
B) Strisci e sedimento in stato sottile: colloide ematica con tirociti ed istiociti.
Vorrei sapere cosa vuol dire e se è grave.
Attendo una risposta e intanto ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente l endocrinologo di fiducia che le.ha richiesto l agoaspirato dovrà valutare la risposta in base anche alle caratteristiche ecografiche dei noduli tiroidei in questione e alla loro storia clinica.
Inoltre mancano o forse lei non li ha trascritti le sigle che indicano nella citologia tiroidea il sopsetto o meno citologico. Quindi porta in visione il referto al suo endocrinologo. Saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona