Tiroide di hashimoto

salve dottore,vorrei un informazione dagli esami che faccio escono i globuli bianchi con valore 2070.
linfocity 10.40
monocity 17.7
tsh 6.77.
Fisicamente sto male,lo sempre una debolezza,febbre ogni 2,3 giorni e continui svenimenti.
sono esasperata xkè nessuno sa dare una risposta a questi esami.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Questi esami sono molto parziali e mettono in evideza una leucopenia, e un lieve incremento del TSH come da possibile ipotiroidismo subclinico.
Impossibile, in circostanze simili, dare indicazioni, se non il suggerimento di un necessario approfondimento diagnostico.
La guida in primis del Suo medico, curante e' indispensabile.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
salve dottore,la ringrazio x la sua risposta. ma nn c'è nessuna cura x la leucopenia?
gli svenimenti sono legati alla tiroide?.
grazie cordiali saluti
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non si puo' ipotizzare alcuna terapia se non si individua prima la causa della leucopenia.
Per questo e' indispensabile un approfondimento diagnostico.