Aumento tsh e anticorpi antiperossidasi

Salve, chiedo un consulto perchè da un po' di tempo mi sento sempre stanca, di solito dormivo bene ma ora non più, ho la pelle ricoperta di "macchie" secche e la pelle stessa è molto ma molto secca.
Soffro da sempre di Tiroidite di Hashimoto (autoimmune) e a febbraio i risultati davano TSH a 5.15 e gli anticorpi antiperossidasi a 193.
Prendo attualmente Eutirox da 75 mg.
E' necessario modificare il dosaggio?
grazie arrivederci
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Forse sarebbe opportuno un lieve ritocco del dosaggio della tiroxina, da concordare con l'endocrinologo che La sta seguendo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia