Ormoni tiroide e aborto

salve, sono una donna di 30 anni..due aborti con raschiamenti nel 2014.Ho fatto tutti gli esami per l 'aborto, ora mi è sorto un dubbio.Fatto esami della tiroide:
tsh 1.508 microUI/ml - val.0.35-4.94
ft3 2.89 -val.1.71-3.71
ft4 1.12 -val. 0.7-1.48
una persona mi ha detto che potrei avere gli anticorpi sballati della tiroide, il mio medico invece ha detto che visto i miei valori, non devo farli che non alcun problema alla tiroide.lei cosa ne pensa?
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente considerata la stora di aborto le consiglio di concludere lo screening tiroideo con ecografia tiroidea e con dosaggio degli anticorpi anti tiroide, Il titolo alto di anticorpi (che bisogna evitare in gravidanza) puo essere presente anche in una tiroide con perfetta funzionalità tiroidea. Ne parli anche con il suo ginecologo di fiducia, SAluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona