Ecografia tiroidea-paratiroidea

Salve,
sono una donna di 26 anni. Ho partorito 4 mesi fa e ho avuto un ematoma post-partum, per cui hanno dovuto fare l'intervento dove ho avuto uno shock emorragico e dopo sono rimasta 2 giorni in reanimazione. Propio li hanno scoperto un nodulo nel mio collo, sulla parte destra e mi hanno detto di farmi controllare.
Il 12/09 ho fatto una ecografia tiroidea-paratiroidea con questo risultato:
LA TIROIDE E DI VOLUME NEI LIMITI DI NORMA, I MARGINI SONO REGOLARI E L'ECOSTRUTTURA OMOGENEA.BILATERALMENTE IN SEDE LATERO CERVICALE SI DOCUMENTANOALCUNI PICCOLI LINFONODI IPERPLASTICI DI ASPETTO REATTIVO DEL DIAMETRO MEDIO INFERIORE AL CM.
IN SEDE SOVRACLAVEARE INTERNA DESTRA SI DOCUMENTA NEL SOTTOCUTE UN GRAPPOLO DI ALMENO TRE PICCOLE FORMAZIONI D'ASPETTO SOLIDO CLINICAMENTE APPREZZABILI IPO-ISOECOICHE CON MARGINI NETTI DEL DIAMETRO DI CIRCAA CM.0,7 DI NON UNIVOCA INTERPRETAZIONEANCHE SE NON SI ESCLUDE POSSA TRATTARSI DI LINFONODI IPERPLASTICI MERITEVOLI COMUNQUE DI CONTROLLO ECOTOMOGRAFICO NEL MEDIO-BREVE PERIODO O APPROFONDIMENTO DIAGNOSTICO CON AGOASPIRATO ED ESAME CITOLOGICOA GIUDIZIO DEL CURANTE.
LA TRACHEA è IN ASSE.

Io ho portato la ecografia dal mio medico curante e lui mi ha consigliato di fare una visita con un endocrinologo per valutare le ormoni, prima di fare l'agoaspirato o altri essami.

Io sono molto preocuppata per questo, vorrei sapere una vostra opinione sulla ecografia
Grazie in anticipo!
rimango in atessa di una vs. risosta
saluti
[#1]
Dr. Andrea Casullo Radiologo, Radiologo interventista 87
In relazione a quanto riportato dal referto dell'ecografia, la tiroide da un punto di vista morfo-strutturale non presenta problemi. I linfonodi laterocervicali altrettanto. In sede sopraclaveare, anche lì, ci sono linfonodi e la loro struttura si valuta, senz'altro bene, all'ecografia.
La valutazione endocrinologica è corretto farla in caso di sospetto clinico.