Nodulo tiroide

Salve

A seguito di un ecografia al collo per altri motivi è stato riscontrato un nodulo tiroideo iperplastico di 4 mm sul lobo dx della tiroide.
L ecografo mi ha solo detto di non preoccuparmi ed in caso di ripetere l eco tra 1 anno.

Seguo le sue indicazioni o va approfondita ?

Grazie dell attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Cara signora, non ha certamente da preoccuparsi, ma avendo un nodulino alla toroide varrebbe la pena che consultasse un endocrinologo per fare dei controlli nel tempo, perchè il nodulo potrebbe crescere e dare problemi che al momento non ci sono.

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia