Tiroide esami

A mia mamma 2 anni e mezzo fa e' stata asportata la tiroide per carcinoma papillare. Ha fatto gli esami :
hTSH reflex 0,049
FT4 16.51 (rif 6.00-16.00)
Tireoglobulina 0,01 (rif 0.0 - 35.0)
Ant. anti Tireoglobulina 0,1 (rif 0.0 - 4.0)

Vanno bene gli esami?
[#1]
Dr.ssa Stefania Pallini Endocrinologo 111 1
Salve, prima di risponderle avrei bisogno di sapere se la mattina in cui ha fatto il prelievo, sua mafre ha assunto la terapia con l-tiroxina

Dott.ssa. Stefania Pallini
Spec. Endocrinologia e Malattie del Ricambio
www.endocrinologiapallinilivorno.com

www.associazionelibra.org

[#2]
dopo
Utente
Si mi ha detto che aveva assunto la pastiglia.
[#3]
Dr.ssa Stefania Pallini Endocrinologo 111 1
bene, allora questo giustifica il lieve aumento del valore dell'FT4. Gli esami quindi vanno bene, ma la prossima volta che farà il prelievo, le consiglio di prendere il farmaco, dopo.

Cordiali saluti