I risultati sonno questi

cari dott ho fatto le analisi della tiroide e i risultati sonno questi.

La tiroide TSH 1.69 VAL.NORMALI 0.5-4uU/ml FT3 2.94 val.normali 2.6-5.48 pg/dl FT4 0.88 Val.normali 0.6-1.55 ng/dl. Ce ne pensate?

ps:scusate il mio italiano perche sonno straniera

cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Ielo Endocrinologo, Medico nucleare 228 4
Gentile Utente 61171,
non ha scritto perché ha eseguito questi esami, ma i valori da Lei trascritti sono nella norma.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
grazie per la sua risposta

Gli ho eseguito perche una delle tiroide e piu picola dell altra ,piu picola della norma ,perche lo so ce una e di natura piu picola...

lei pensa che sto benne???

cordiali saluti