Ipotiroidismo materno ed eutirox

Buonasera,
alle mie prime analisi del sangue per la gravidanza ho scoperto di avere il tsh un po alto, esattamente a 5,77 con ft4 0,93 così il medico mi ha prescritto eutirox 50. Ieri dopo circa un mese ho ripetuto le analisi con risultato tsh 0,68 e s- ft4 1,34. Vorrei sapere in base agli esiti se è il caso di diminuire la dose o è possibile anche interrompere la cura con eutirox? Se dovessi interrompere a quest epoca a quali rischi andrei incontro? Chiaramente domani sentirò anche il parere del mio medico ma nel frattempo vorrei capire le possibili opzioni. Grazie

[#1]
Dr.ssa Michela Pisu Endocrinologo, Diabetologo 2
Gentile Signora,
io consiglierei di proseguire con la stessa terapia. E ripetere TSH ed FT4 ogni mese.
Saluti,
Dott.ssa Michela Pisu

Dott.ssa Michela Pisu