Sono andata dal mio medico di famiglia e mi ha subito prescritto l\'eutorix da 50 più un eco
Salve sono una ragazza di 25 anni ,più o meno due settimane fa ho fatto le analisi del sangue sospettando un problema alla tiroide ,infatti le analisi lo hanno confermato i valori della tiroide erano questi : tsh a 8,00 ft3 a 3,90 e ft4 a 0,74. Sono andata dal mio medico di famiglia e mi ha subito prescritto l\'eutorix da 50 più un eco .L\'esito dell\'eco dice :la tiroide appare metodicamente ridotta in dimensioni in toto ad ecostruttura disomogenea con aspetto ad alveare come nelle tiroiditi autoimmuni (lobo dx di circa 4cc e lobo an di circa 3.2cc] piccoli linfonodi ingrossati in sede infratiroidea (c circa 8 e 7mm ) sono riandata dal mio medico e mi ha aumentato l\'eutorix da 50 me l\'ho ha aumentato a 75 ,volevo sapere se la cura che mi sta dando e corretta per il mio problema . In tutto questo continuo ad avere la pressione minima alta e i battiti cardiaci accelerati , esempio dell\'ultima 124 su 97 e i battiti 122. Grazie in anticipo della risposta Cordiali saluti
[#1]
Gentile utente per ottimizzare la terapia sarannp necessari ulteriori dosaggi di tsh ft4 ft3 ogni due mesi dal cambio dinterapia. Le consiglio cmq di farsi seguire da un endocrinologo di fiducia.
Dr. Alessia Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.2k visite dal 29/07/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ipertensione
L'ipertensione è lo stato costante di pressione arteriosa superiore ai valori normali, che riduce l'aspettativa di vita e aumenta il rischio di altre patologie.