Alito puzza di pesce

Buona sera,
Vi scrivo in quanto ultima e ho notato che se di sera mangio dei molluschi, in particolare modo i gamberi, il mattino la mia stanza ha un odore di pesce marcio fortissimo, fastidioso e molto persistente. Rimane stantio anche se si arieggia tutto il giorno.
Inizio a preoccuparmi solo che non saprei che visite potrei fare per dirimere i miei dubbi.
Vi ringrazio per la gentile risposta.
Buona serata
[#1]
Dr. Francesco Ciociola Endocrinologo, Medico di medicina generale, Andrologo 461 23
Certamente il cibo può condizionare l'alitosi, specie se associata reflusso gastro-esofageo o comunque farebbe pensare a turbe della digestione...
il tutto va valutato con il suo curante per capire se tali disturbi di alitosi sono selettivi solo col pesce o anche con la carne...se si accompagnano ad altri problemi o se dall'ispezione della cavità orale emergono altre evidenze...
ci aggiorni
cordiali saluti