Tiroidectomia

Buona sera Gentilissimi dottori vorrei chiedere un vostro parere avendo subito tiroidectomia totale per morbo di basedow multinodulare tossico con esame istologico negativo per il primo anno ho assunto eutirox 125 poi mi è stato abbassato a 100 in quanto l'endocrinologo attraverso le analisi il tsh era a 1 il t3 nella norma e il t4 era a 1.20 max era 1.12. Ora il tsh e 2.26 (0.356-3.740) ft3 3.o (2.18-3.98) ft4 1.34 (0.76-1.46) la mia domanda è la seguente quale è il valore quasi ideale da mantenere del tsh dopo tiroidectomia totale?

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami attuali sono da considerarsi nella norma. In ogni caso dopo i 50 anni il valore del TSH deve essere dosabile, come nel Suo caso, ed e' da considerarsi accettabile fino a 5.5.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia